11 lug 2012

Ipsos Access Panels

Salve ragazze!

Ero nel mio portale Ipsos per dare un' occhiata ai premi e mi sono chiesta: "Perchè non diffondere il verbo?" . Sono consapevole del fatto che ormai Ipsos Access Panels sia piuttosto famoso quindi vorrei rivolgermi a tutti coloro che non lo conoscono.




Totalmente gratuito, al momento dell'iscrizione dovrete rispondere a qualche domandina sul vostro nucleo familiare e sui vostri hobbies questo affinchè il sito possa rivolgervi sondaggi mirati e che siano di vostro interesse. Non è nulla di impegnativo, vi arriveranno e-mail in cui è indicato il tempo necessario per completare il test e l'utente a cui è rivolto. Vi basta cliccare sul link e il gioco è fatto!

Quale vantaggio avrete voi? BUONI ACQUISTO inviati per posta!
Ogni volta che risponderete al sondaggio vi verrà assegnato un punteggio e giunti a  990 punti potrete ordinare il buono acquisto da 10 euro ;) da spendere in svariati negozi (Cisalfa, Billa, La Rinascente, Bata, L’Erbolario, Conad, Pimkie, Sinergy, Toys Center e altri). Io già ne ho ricevuto uno e in più ho avuto la possibilità di testare 5 profumini diversi e vi assicuro che oltre a rispondere ai loro test non dovrete fare altro.

Se avete voglia di iscrivervi, potete mandarmi all'indirizzo candyfloss.blogger@gmail.com il vostro nome e la e-mail così provvederò ad invitarvi attraverso il mio account personale. Se avete domande o dubbi, il sito è chiarissimo ma io sono sempre a disposizione!

baci baci - Priscilla -

4 commenti :

  1. Questo panel mi manca...anche io ho fatto un post simile sul mio blog per condividere un po' i miei miseri guadagni ^^
    Sono diventata una tua follower, ricambia se ti va =) ciao!

    RispondiElimina