21 lug 2012

Una valanga di... PREMI!

Emozione è... tornare sul blog dopo qualche giorno d'assenza e trovare dei premi ♥

Ringrazio Stiletto Glamour per "I love your blog" ( il secondo for Us!) "Versatile Blogger" e "One Lovely Blog Award" , Il Filo di Arianna per il "Versatile Blogger" (bis wowowow *O*) e Lisa beautycase per "Versatile Blogger" ( e sono tre :P) , "La vera bellezza... Si trova nella semplicità" e "One Lovely Blog Award" ( anche questo doppio ^_^) ... grazie ragazze, mi ha fatto davvero molto piacere!




Come di routine, prima di passare i premi ad altri 15 blog, mio dovere è elencare 7 fatti random su me stessa:
  1. Unico gelato al quale non rinuncerei mai è pistacchio&nutella anche se preferisco il salato.
  2. Poche persone sanno che prima di iscrivermi all'università avevo deciso di abbandonare il grande sogno di diventare Odontoiatra per Medicina Legale! ahahahahah ero convinta che fosse una via sicura per non fare del male a nessuno xD ora non faccio nè l'uno nè l'altro ma magari,un giorno, riuscirò comunque ad esaudire un mio piccolo desiderio...
  3. Amo cucinare. Cucinerei sempre... mi rilassa, mi libera la mente e mi dà anche tante soddisfazioni!
  4. Non mi piacciono i film romantici, strappalacrime e che narrano di amori eterni xD  preferisco i Gialli, le commedie,i fantasy e qualche horror; se sono presenti vampiri, lupi mannari o zombie tutto è ben accetto xD
  5. Assolutamente non sono una sportiva. Giuro che ci ho provato ma il mio senso di pigrizia vince sempre.
  6. Non ho tatuaggi ma ne ho in programma qualcuno. Qualcosa di piccolo e poco visibile :D
  7. Sono del segno dello Scorpione, ascendente Sagittario... un caratteraccio ù_ù

Inoltre ringrazio BioStyle per il premio "Your blog is great", grazie anche a te cara!


I 15 blog vincitori sono:
Mi scuso per il ritardo del post, un bacio a tutte e grazie ancora! -Priscilla-

8 commenti :

  1. Cara sei un tesoro ^__^!Ti ho risposto lì per quel post di fb!
    Sei,ovviamente nel post di ringraziamenti:
    http://mary-emm.blogspot.it/2012/06/tanti-premi-e-ringraziamenti.html
    Complimenti per i premi e grazie mille!
    Un grosso bacio :D

    RispondiElimina
  2. grazie di aver pensato a me, sei un tesoro!

    RispondiElimina
  3. Ma grazie!!! Devo decisamente fare un post dedicato a tutti questi premi... non riesco mai a trovare il tempo!! ^.^
    Grazie!!!
    Lenù.
    post nuovo se ti va passa! ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si infatti... anche io tendo ad accumularli e questo è il risultato :D passo subito da te!

      Elimina
  4. Grazie cara, mi fa piacere che tu abbia pensato a me.. Ma adesso che facciamo? ne scegliamo uno di quelli elencati? :) Fammi sapere... Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eheh hai ragione ma anche a me sono stati assegnati tutti insieme quindi puoi fare come preferisci... xD

      Elimina
    2. ok... scelgo il premio I love your blog :) baci baci

      Elimina