22 nov 2012

*Pan di Stelle* Inspired!

Salve a tutte fanciulle!

Oggi nail art dolce dolce, ispirata ai Pan di Stelle *_*


Come base su tutte le unghie ho applicato il 323 Cioccolato al Latte di kiko che è risultato coprente già alla prima passata. Un marrone intensissimo e a mio parere davvero molto bello!

Per le stelline basta un dotter dalla punta piccola, un bianco qualsiasi e tanta pazienza!

A me il risultato finale piace tantissimo, ne sono entusiasta!
Voi che dite?
Un bacio e a presto! __Priscilla ♥

64 commenti :

  1. wow ma è stupenda!!! bellissima questa nail art!!!

    RispondiElimina
  2. ma che dolciosa questa nail art! io poi amo i pan di stelle sia i biscotti sia le merendine! eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li amo! Infatti mi è venuta l'ispirazione mangiandoli xD

      Elimina
  3. Che tenereeeeeeeeee!!! <3
    Kisses

    lemanidicalypsonailart.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. io ho gli orecchini pan di stelle e stavo giusto pensando di farci la nail art abbinata!!!! mi hai battuto sul tempo xD bellissima comunque!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahahah allora aspetto di vedere la tua!! :D
      baci :**

      Elimina
  5. che carineeeeee, :)) mi piacciono troppo, un bacione, lisa

    RispondiElimina
  6. Dire che sono belle e' davvero riduttivo!!! :-)

    RispondiElimina
  7. Troppo carine!! e il titolo Pan di stelle è azzeccatissimo!! Bravissima!! :)
    Eliza

    RispondiElimina
  8. *_* sono bellissime!!!! io sono una frana a fare le stelline non penso che possa riuscirci mai :p però domenica ci provo ^_^

    RispondiElimina
  9. sono i miei biscotti preferiti ^^
    kiss e buon WE
    vendy

    NEW MISTERY POST
    follow me on:
    <a href="http://simplelifeve.blogspot.it>the simple life of rich people blog</a>
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buon week end a te cara :)
      Grazie per essere passata :*

      Elimina
  10. molto carina ^_^ grazie per esserti iscritta al mio blog...ricambio con piacere ^_^

    RispondiElimina
  11. è molto bella! ma come fai a non mangiarti le unghie con tutta quella dolcezza? Io adoro i pan di stelle!

    RispondiElimina
  12. noo nail art "gustosissima davvero" xD

    RispondiElimina
  13. Oddio bellissima questa nail art!!! :)
    Sono una tua nuova follower!
    http://landalice.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Bellissima nail art, è fatta davvero bene :)
    Nuova follower:
    www.beautycase00.blogspot.it

    RispondiElimina
  15. carinissimo il tuo blog, complimenti!!!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda?
    Io mi sono già aggiunta ai tuoi lettori fissi e ti seguo anche su facebook, se ti va passa da me, ti aspetto con piacere!
    LA PETITE DAME

    RispondiElimina
  16. Sono bellissime, priscilla!! Bravissima... Se avessi uno smalto marrone scuro te lo copierei sicuramente :) Però non ce l'ho! Brava, sei un genio :)
    Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eeeeeeeeeeh un genio! Ma magari :P
      Cmq puoi sempre sfruttare l'idea facendo un cielo stellato, quindi con uno sfondo blu *.*

      Elimina
  17. oddiooo quanto amore per queste unghieeee.... me le salvo tra i preferiti :))))
    ti seguoooo..se ti va passa da me :)

    http://weallbelieveinfairytales.blogspot.it/

    baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *__* wooooow, addirittura!!! Sono contentissima ^_^
      Passo subito! baci a te :)

      Elimina
  18. questa nail art è spettacolare!!!!!!!!!!
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    potremmo seguirci a vicenda..
    baci!

    RispondiElimina
  19. ma wow :) bellissimo il tuo blog fresco ed originale!

    Mi sono appena unita, ti seguo!

    Se ti va passa anche tu, ne sarei felice :)kiss Tea!

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2012/11/my-sensual-beauty.html

    RispondiElimina
  20. Bella questa nail art... la voglio anch'io!!!!! :)

    Ps. Se ti va di passare da me sei la benvenuta,io ti seguo con piacere! kiss

    RispondiElimina
  21. carinissimeeee!!!!!! le devo riprodurre assolutamente!!!!!
    Se ti va passa da me, sono una nuova follower!!! ^_^

    RispondiElimina
  22. complimenti!!! bellissime queste mani, sembrano tutte da mangiare...grazie per essere passata, ti aspetto in cucina e ti seguo!
    Coscina di pollo

    http://coscinadipollo.blogspot.it

    RispondiElimina
  23. cia Candy sei stata super veloce, non mi hai dato neppure il tempo di comunicarti i premi! continua così perchè mi piace tanto il tuo blog!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  24. ciao cara... buon week end ^^
    kiss
    vendy

    NEW POST
    FOLLOW ME ON
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  25. Ciao Priscilla!che belle queste unghie sei bravissima!!!grazie per essere passata da me! contraccambio volentieri e mi sono aggiunta ai yuoi followers!!!ciao e a presto, Mara!

    RispondiElimina
  26. Sul mio blog c'è un premio per te :)

    RispondiElimina
  27. Ma quanto sono bellee comlimentii :) anch'io ho la passione della nail art!passa da me se vuoi io ti seguo :) bacii http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  28. E' bellissimo *--* complimenti :D

    cloudsofsugar.blogspot.it

    RispondiElimina
  29. lovely manicure style! thumbs up
    my blog is
    donnaiveh.blogspot.com

    lets follow each other on GFC, FB,Twitter,Bloglovin´

    great day to you!

    RispondiElimina