20 ago 2012

Fiori rosa, fiori di pesco!

Buongiorno mie care fanciulle  ♥

Oggi volevo farvi vedere un altro esperimento xD eheh piccole "nail artist" crescono!
Ovviamente scherzo, non mi reputo all'altezza... in giro ce ne sono di veramente brave e quindi mi sono messa a spulciare il web alla ricerca di qualcuno che mi spiegasse come realizzare un fiorellino utilizzando il dotter. Non credevo fosse cosi veloce da fare!


Io ho applicato il Rosso Geranio 236 di kiko su tutte le unghie (le solite due passate anche se alla prima la coprenza era soddisfacente) e per il fiorellino il Melone 356 di kiko. Ho aggiunto del bianco al Melone che mi è avanzato per schiarirlo di un tono e ho fatto i pallini decorativi. Per il punto luce al centro del fiore, ho preso dei glitterini argentati che ho comprato tempo fa dal cinese (viva il reparto che ha allestito per la nail art *o*) e li ho aggiunti ad una goccia di smalto trasparente.

La tecnica è piuttosto intuitiva (mikeligna docet).
Con il dotter dalla punta grande fate quattro punti vicini distanziati leggermente altrimenti rischiate di ricavarne solo una grossa macchia xD Dopodichè, prima che lo smalto asciughi, con il dotter dalla punta sottilissima (quasi quanto un ago) tracciate una linea su ogni petalo partendo dall'interno e fermandovi a metà ed il gioco è fatto. Al centro potete anche metter un goccino di smalto o, se preferite, un brillantino.

Vi piace? Spero di si :D
Un bacione -Priscilla-

21 commenti :

  1. E' carinissimo e sembra anche molto semplice, proverò anche io grazie mille per il consiglio :)!!

    RispondiElimina
  2. Bravissima come sempre!Credo che la proverò anch'io!Ti ho contattata su facebook!Bacioni ^_^

    RispondiElimina
  3. davvero una bella nail art!complmenti!

    RispondiElimina
  4. Davvero carinissime =) però se posso consigliarti cerca di fare foto più a fuoco :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si hai ragione... devo assolutamente cambiare fotocamera :S

      Elimina
  5. che bellino che sembra *.* io impedita proprio con queste cose sob ;_;

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho rinunciato a farle con il pennellino ma con il dotter è molto più semplice, provaci! ;)

      Elimina
  6. ciao cara....eccomi tornata....
    che bella nail art....anche io comunque uso il dotter con cui mi trovo davvero meglio che con qualsiasi pennellino....
    kiss
    XOXO
    vendy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bentornata! :D
      Si... usare il dotter è decisamente meglio, me ne sono innamorata! xD baci

      Elimina
  7. Molto carineeeee!! Sono una nuova follower, passa da me se ti va ^__^ Ciao ciao

    RispondiElimina
  8. Ma che belle!!! Adoro il fai da te (ho "creato" un mio smalto, più fai da te di così ^_^)
    Cara, volevo farti sapere che sul mio blog c'è un premio per te.
    Spero ti faccia piacere!
    Kisses

    RispondiElimina
    Risposte
    1. wow che colore hai creato? *.*
      Grazie per il premio!!!

      Elimina
  9. che brava che sei .. complimenti ^^
    è molto bello il tuo Blog .. ^^
    Bacioni

    P.s continua così .. sei molto brava ^^

    RispondiElimina
  10. meravigliosa.....ho notato con piacere il tuo follow così sono passata non solo per ringraziarti ma anche per ricambiare il follow...e lo faccio davvero con piacere visto che il tuo blog è molto molto bello!!! un bacio cara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. *o* grazieeeeeee troppo gentile!!!
      Complimenti anche al tuo blog ;)

      Elimina