9 nov 2012

Laurea Inspired

Buongiorno a tutte ragazze!

Scusate l'assenza di questi giorni ma ho avuto problemi con l'adsl... dannata tecnologia! :'(

La settimana scorsa, il 30 Ottobre per essere precise, la mia amica Alessia ha raggiunto il traguardo tanto ambito da noi studenti: la laurea! *.*

Io per l'occasione sono andata sul classico: Rosso Geranio 236 di kiko. Adoro i dettagli rossi, soprattutto in questo giorno così tanto speciale!


Come vedete dalla foto, ho aggiunto una piccola nail art sull'anulare... e spero si capisca che sia una coccinella xD
E' stato molto semplice realizzarla, basta avere un dottor dalla punta piccolina e uno smalto nero!

Vi piace? A presto, Priscilla__

26 commenti :

  1. Ma certo che si capisce che è una coccinella è carinissima ♥.♥, la devo fare assolutamente :)!

    RispondiElimina
  2. Wow, le coccinelle portano fortuna :-)

    RispondiElimina
  3. E' carinissima!! ci devo provare a rifarla ^^

    RispondiElimina
  4. ma è troppo carina, la coccinella è riuscita benissimo, brava, un bacione,, lisa

    RispondiElimina
  5. bellissime!!!
    http://sweetymakeupcandy.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Nooo!!!Troppo bellaaa!!!:-) Adoro le coccinelle!:-) La proverò sicuramente!Devo solo acquistare uno smalto nero!

    RispondiElimina
  7. Carina la nail art a coccinella! :)

    RispondiElimina
  8. Ciao!
    Ho appena aperto un giveaway!!! Puoi vincere la collana che ti piace di più ^^
    Vieni a partecipare! ^^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  9. Carinissima la nail art a coccinella!!
    Bella anche la grafica,mi piace moltissimo!!
    P.S.Nuovo post sul mio,ti aspetto!
    Baci baci C.
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  10. davvero graziosa ^^
    bella nail art davvero molto originale ^^
    kiss e buona giornata
    vendy

    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople

    RispondiElimina
  11. amorosa!
    http://namelessfashionblog.blogspot.it/
    http://www.facebook.com/NamelessFashionBlog

    RispondiElimina
  12. certo che si vede la coccinella portafortuna...è molto bella!!

    RispondiElimina
  13. Bellissima nail art :) Complimenti! E direi che l coccinella ci sta proprio bene in un giorno come quello!!
    Bacini

    RispondiElimina
  14. ma è carinissima!! *-* brava!
    da me c'è un nuovo post, mi farebbe molto piacere se passassi! =)

    RispondiElimina
  15. Mi riprometto sempre di ricreare una nail art del genere ma poi lo dimentico! :) Sono una nuova iscritta! Passa dal mio blog se ti va! Sarebbe bello seguirci a vicenda dato che abbiamo le stesse passioni! Un bacio!

    RispondiElimina