31 dic 2012

Color Riche *608 Luxembourg Garden*

Mea culpa ragazze!
Sono sparita dal blog... ma la mia nail art natalizia è stata un disastro ed ho lasciato perdere.

Oggi sono tornata con qualcosa di semplice perchè in questi giorni di festa non ho il tempo di mettermi li ad aspettare che lo smalto sia perfettamente asciutto MA la voglia di avere qualcosa di moooolto sbrilluccicoso era tanta per cui...

...accent nail for me!


Su tutte le unghie, meno che l'anulare, ho applicato il 608 Luxembourg Garden, Color Riche di L'Oreal... un grigio intensissimo che alla luce mi ricorda il Malachite di kiko che faceva parte della collezione Frozen. E' la prima volta che provo uno smalto di questo marchio e sono rimasta piacevolmente colpita dal pennello, bello ciotto ciotto!! *_* Una soddisfazione ragazze, wow!
Si è asciugato velocemente, coprente con due passate... per quanto riguarda la durata non so ancora dirvi!

Per l'accent, avevo dei glitter argentati per cui ne ho messi un po' in un recipiente e ci ho aggiunto qualche goccia di smalto trasparente... et voilà: tutto sulle mie unghiette *_*

Questo è tutto, voglio augurarvi un felice anno nuovo ricco di gioia e soddisfazioni sia personali che lavorative! Grazie per questi primi 11 mesi di blog, durante i quali ho conosciuto persone carinissime ed ho imparato davvero tanto! ♥ ♥ ♥

Un bacio... e alla prossima! Priscilla__

10 commenti :

  1. bellissima:) fatta allo stesso modo mi piace tantissimo
    buon anno
    Naomi

    RispondiElimina
  2. Bellissimo il colore grigio *_* lo devo trovare.... ^^ auguroni di buon 2013 anche a te!!!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima nail art stella
    Buon 2013
    Happy new year
    Vendy
    NEW POST
    the simple life of rich people blog
    Twitter @simpleliferichP
    Instagrna @thesimplelifeofrichepeople

    RispondiElimina
  4. cara, ti seguo sempre volentieri, le tue unghie sono sempre troppo fashion, mi fanno proprio impazzire e poi quella tutta sbrilluccicosa è troppo carina! sarebbe perfetta con le scarpette che ho postato, passa a trovarmi, complimenti sei bravissima!
    Coscina di pollo

    RispondiElimina
  5. Bellissime!
    L'accent Nail è veramente ben fatta!
    Complimenti! (ora inizierò a seguirti come una stalker xD)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahaauhauh sarà un piacere essere stalkerate da te!! ♥
      :P

      Elimina
  6. Sono una tua nuova followers! Se ti va, seguimi anche tu! Un bacio, S.

    RispondiElimina
  7. ciao bella...buon rientro ^^ spero tu abbia passato delle meravigliose festività...
    kiss e buona giornata
    vendy

    FOLLOW ME ON:
    the simple life of rich people blog
    instagram @thesimplelifeofrichpeople
    twitter @simpleliferichP

    RispondiElimina
  8. Carinissime (; Reb, xoxo.

    *Nuovo post dedicato al FIRENZE4EVER di LUISAVIAROMA,
    fammi sapere cosa ne pensi (: eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2013/01/black-party-by-luisaviaroma_7.html

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Mi piace tantissimo questa nail art *_*

    Ti seguo :)

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina