9 mag 2012

NeWs*PaPeR NaiL aRt

Hola ragazze! :D

Ammetto che questa settimana sono un po' a corto di fantasia, per cui ho deciso di proporvi una nail art che feci qualche mesetto fa. Non avevamo ancora il blog ma io e Borlotta abbiamo sempre amato mandarci mms delle nostre unghie xD.
Per questo motivo ho una sola foto, ma ci tenevo a descrivervi come ho fatto perchè a parer mio è un'idea da sfruttare.


Innanzitutto dobbiamo procurarci un giornale, quotidiano o quel che sia.... Facciamo due passate di smalto bianco e attendiamo che sia del tutto asciutto. A questo punto, prendiamo uno dei pezzettini ritagliati dal giornale e lo immergiamo in alcool (quello rosa per intenderci xD) e poi, a modi tattoo, lo applichiamo sull' unghia facendo pressione per qualche secondo. Con attenzione, lo rimuoviamo piano piano et voilà il gioco è fatto! Io direi di passare anche un top coat, in modo da uniformare, proteggere ed illuminare! Vi piace? A me troppo :D

Passando ai telefim, ci sono delle news fresche fresche.

La prima riguarda Lauren Socha, la Kelly di Misfits. Io ho sempre amato il suo personaggio, nonostante fosse volgare e poco chic... ma ironia della sorte, sembrerebbe che la giovane attrice sia stata esclusa dal cast perchè condannata a quattro mesi di reclusione per aggressione raziale aggravata ai danni di un tassista di origine asiatica. Dichiaratasi colpevole, dovrà prestare anche 80 ore di servizio sociale. Ovviamente i produttori del telefilm affermano che la sua uscita da Misfits sarebbe avvenuta a prescindere ma personalmente ci credo poco!

Prossimo a tornare sugli schermi americani è Teen Wolf ( seconda stagione) , il teen drama fantasy di Mtv. In attesa del 3 Giugno, vi lascio il trailer a dir poco entusiasmante *O*


Per concludere vi riporto le date delle prossime uscite:

5 GIUGNO: Pretty Little Liars
10 GIUGNO: True Blood
10 LUGLIO: White Collar

Un baciOoOO, ciauuuuu
Priscilla

6 commenti :

  1. Ti ho taggata qui!

    http://piccolastellasenzacielosblog.blogspot.it/2012/05/tagcuriosone.html

    RispondiElimina
  2. nooooooooooooooooooooooooo kelly era troppo forte!! :(((

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai anche di Alisha e Simon? :( Nemmeno loro ci saranno più...

      Elimina
  3. ciao..qui c'è un premio per te :) : http://doppiagmakeup.blogspot.it/2012/05/liebster-blog-award.html

    RispondiElimina
  4. loved the nail art :) i'll follow you, mind to follow baxk? :)

    http://petitsmorceauxdemoi.blogspot.pt

    xx

    RispondiElimina
  5. troppo carina questa nail art!Ci ho provato una volta,devo rifarla ;)

    RispondiElimina