25 mag 2012

oTheR AwArDs For Us!

Salve ragazzuole!

Settimana fortunata per noi e di conseguenza anche per voi xD The shopping girl ci ha assegnato altri due premi:  Premio Colors e Blog portafortuna! wow wow wow, grazie cara!

 




Per il primo premio bisogna indicare tre mestieri che mi piacerebbe fare...
  1. Odontoiatra
  2. Chimico in un laboratorio di analisi investigative *O*
  3. Chimico per un'azienda cosmetica ù_ù
...e una canzone che mi piace molto:
  • Hallelujah - Jeff Buckley
Per il secondo premio,invece, devo indicare tre cibi preferiti (solo tre???? :O):
  1. Pizza!
  2. Parmigiana di melanzane
  3. Polpetteeeeeeee
 Rigiro i premi a questi blog :D
(Blue) Eyes Wide Open
Piccola Stella Senza Cielo's Blog
Make up Girls
*When nothing goes right...go left!*

Baci baci - Priscilla -

4 commenti :

  1. Ciao molto belli i tuoi premi io mi sono iscritta se ti va passa da me ilmondonelmiobeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. mi piace moltissimo questo blog,complimenti per i premi un bacio

    RispondiElimina
  3. complimenti per i premi! nuova iscritta!

    http://martins1986.blogspot.it/

    RispondiElimina