27 apr 2012

Smalti essence si o no?

Salve ragazze!

Oggi volevo mostrarvi un acquisto che ho fatto non molto tempo fa e di cui non sono rimasta molto contenta :( . Avevo deciso che non avrei più comprato uno smalto Essence ma leggendo di qua e di là e ascoltando i consigli di qualche amica, ho iniziato a credere che la cattiva qualità fosse solo da imputare ai vecchi "multi dimension" per via di un cambio di formulazione. A me non durano per più di un giorno perchè tendono a levarsi come se fossero delle pellicine, si staccano completamente dall'unghia! A quanto pare però, anche i "colour & go" hanno lo stesso effetto =(.

Da tanto tempo ero alla ricerca dell' 84 midnight charm, in foto sembrava un fantastico blu notte con microglitterini super scintillanti *.* macchè... me delusa -.-'' E' un blu spento che poco mi convince... i brillantini ci sono ma dopo l' asciugatura non so che fine facciano!
Stessa cosa l'ho notata con l' 85 galactic black, di galattico ha ben poco.



85 galactic black "colour&go"


Ora però veniamo alle buone notizie!
Al centro commerciale "Auchan" di Giugliano in Campania (Napoli) guardate un po' quale negozio è in allestimento...


... KIKO!!!!!!!!!! *__________*  lui, unico e solo che non mi delude mai <3

Un bacioOoOo, alla prossima!  
Priscilla

12 commenti :

  1. Io mi sono trovata MALISSIMO con lo smalto argento/specchio di Essence motivo per cui
    gli smalti li compro da Kiko ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    a un nuovo paio di sneakers, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina
  2. Grazie per il commento sul mio ultimo post...degli smalti essence sono rimasta delusa pure io...anche se mi trovo bene con un multidimension mentre con i colour and go stendiamo un velo pietoso.
    Per quanto riguarda i verdi che mi hai chiesto c'è di kiko il 268 verde lime metallizzato che pare molto acido e poco lime per me xD 297 verde ACIDO e poi non ho trovato altro...sono i soliti verdi...tra l'altro per nostra gioia sono in offerta a 2 euro e 50 xDxD un pensierino sul lattementa lo farei volentieri io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, il lattementa ispira anche me! Ne ho sentito parlare molto bene e secondo me è coprente quanto basta... va comprato! :)

      Il 297 non è acido quanto vorrei... devo vedere il verde lime metallizato mmm grazie per la dritta! ;)

      Elimina
  3. è vero i multi dimension non sono piaciuti nemmeno a me! con i colour&go mi è andata un po' meglio...gli smalti kiko sono molto buoni invece, mi piacciono molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sììì sono assolutamente d'accordo! Adoro gli smalti Kiko, in pratica ormai compro solo quelli, certo non mi durano tutta la settimana ma sicuramente più degli Essence e almeno sono belli lucidi! :)
      -Borlotta-

      Elimina
  4. I colur&go è da un po' che non li prendo (ho deciso di darmi una calmata e usare smalti che giacciono ancora immacolati nel cassetto xD) però fino a quando li ho presi mi ci sono sempre trovata bene...mentre sui multi dimension cambiamo proprio resa e non ci siamo proprio!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao anche io sono di Napoli e la notizia della prossima apertura di Kiko nel centro di Giugliano mi rende più che felice!
    Cmq complimenti ad entrambe per il blog veramente carino! Sono una nuova follower se vi fa piacere siete le benvenute anche sul mio blog ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uff ma sai che sono tornata per controllare se avesse aperto e invece, con grande dispiacere, ho visto che avevano tolto questo tipo di cartello? Ora c'è scritto solo che il negozio è in allestimento... dovremo informarci meglio :)

      Elimina
    2. -.- spero per loro che abbiano cambiato solo i teloni!

      Elimina
  6. io invece mi trovo benissimo con gli smalti essence^^nuova iscritta :D
    http://misshaul.blogspot.it

    RispondiElimina