25 gen 2012

niCe tO meet yOu!

Salve ragazze!

Sono Priscilla, 23 24 25 anni e ho una passione immensa per telefilm e smalti. Ho conosciuto la mia socina, compagna di sventure, all'università e dal primo giorno...ehm forse secondo o anche terzo... è stato amore! Il nomignolo Priscilla mi è stato dato da lei mentre guardavamo "Rango", avete presente la topina tutta sHtrana che porge domande sHtrane al protagonista? si lei...ma non perchè io sia una topa ma solo perchè da allora ho adorato quel personaggio xD.

Per fare un breve elenco dei telefilm che seguiamo ora e di cui vi parleremo spesso, abbiamo Once Upon a Time, The Vampire Diaries, White Collar, Gossip Girl, Pretty Little Liars, Grimm, Grey's Anatomy, The secret Circle e venerdì ricominciano le avventure di Spartacus con Spartacus: Vengeance. Infine colgo l'occasione per ricordare Andy Whitfield e saluto tutti voi con un grande abbraccio, a presto!!

3 commenti :

  1. io seguo gossip girl anche se le ultime puntate non mi stanno piacendo molto >.<

    RispondiElimina
  2. quoto in pieno! ma l'intera serie non mi sta piacendo molto...sembra che stiano allungando un pò troppo il brodo :/ comunque complimenti per il blog, davveeero carino!

    RispondiElimina