25 gen 2012

Ladies&Gentlemen let me introduce you to...myself!

Ed eccomi qui! Salve a tutte, sono la socina di Priscilla, in arte "Borlotta" :-D (anche questo nome deriva da un personaggio di Rango in cui mi rispecchio tantissimo! Ah, comunque, se non l'aveste capito...Rango ci è piaciuto molto come film hihihi). Ho 23 anni e ovviamente le stesse passioni della Prisci, anche se nel mio caso aggiungo il make up, ho una gran fissa soprattutto per i mascara (sono sempre alla ricerca di quello perfetto) e gli ombretti, specialmente quelli dai colori forti...bhè, diciamo che mi piace osare e non solo nel trucco ma a volte anche nel modo di vestire...spero di riuscire a postare in futuro un pò di outfit che mi piacciono tanto! Ora vi lascio con un bel video di presentazione degli smalti Essie che sono finalmente approdati in Italia (in particolare da Sephora!), ho avuto modo di osservarli da vicino e li trovo fantastici, colori stupendi ed un bel pennellone largo che permette una stesura perfetta...peccato per il prezzo! Decisamente un pò alto per le mie tasche da studentessa ma, conoscendomi, alla fine cederò alla tentazione e ne prenderò qualcuno (per la "gioia" di mia madre, che non ne può più di vedermi tornare ogni volta con qualche smalto nuovo hihihi). Se qualcuna di voi li ha provati...fateci sapere cosa ne pensate!
Baci baci


Nessun commento :

Posta un commento