23 apr 2014

DresSale* wish-list #01

Vi ho mai detto che AMO le scarpe ma ho un piede talmente gigante da non poter avere tante paia quante ne vorrei? Tra l'altro, negli ultimi tempi, mi sono resa conto che è un problema generale MA continuano a fabbricare scarpe (intendo quelle belle, alte e soprattutto FEMMINILI) di taglie non superiori al 41. Per chi, come me, calza 42 cosa dovrebbe fare?!
Io, per esempio, passo il pomeriggio a fare interminabili wish-list on line ahahahah e quando ho letto la e-mail di DresSale che mi chiedeva di farlo sul blog mi sono detta.... perchè no?!

Per il vostro bene ho ridotto le 40 paia che avevo scelto a 12... spero vi piacciano!

Amazing Blue Faux Suede Pointy Toe Pump(the size is smaller)



Captivating Rounded Toe Slender Heel Pumps with Platform





Dainty Pointy Toe Stiletto Heel Pump with Metallic Buckled Strap Embellishment



Unique Design Round Toe Women’s Shoes with Zipper



Flirtatious Peep Toe Faux Suede Bootie with High Heel



Potete trovare tutte le info al sito www.dressale.com, hanno taglie piuttosto grandi e prezzi ridotti ♥. Qualcuna ha già comprato da loro? Come vi siete trovate? I modelli mi piacciono tanto e sembrerebbero anche di qualità ma...come si dice? Provare per credere! ;)

P.S. SONO TORNATAAAAAA!!!! buahuahuahh __Priscilla! ~

3 commenti :