21 ott 2012

L'angolo del Telefilm ♥ #4

CiaU ragazzUole!

Quarto appuntamento con il telefilm! :)
La settimana scorsa, come molti tf addicted sapranno, sono ricominciati tantissimi telefilm tra cui The Vampire Diaries (4° stagione), The Walking Dead (3° stagione) e American Horror Story (2° stagione) e tutti non hanno deluso le mie aspettative!

Tvd non lo trovo ancora appassionante; la transizione di Elena per certi versi mi ha ricordato molto True Blood... in particolar modo quando si nutre da Damon all'insaputa di Stefan con annessa scenata di gelosia. Non lo so, da una parte capisco che le storie che narrano di vampiri sono tutte uguali e devono rispettare certe convinzioni popolari ma concedetemi il paragone ed il fatto che la donzella contesa dai due bellocci ha stufato. Dalle mie parti certi treni si perdono subito, nessuno prega nessuno ù_ù (per 4 stagioni tra l'altro :\)


Ma veniamo al meglio del meglio!
Twd mi è piaciuto moltissimo. La narrazione riprende alcuni mesi dopo dall'ultimo episodio e i protagonisti sono palesemente cambiati: più abili nel difendersi e più freddi nel prendere decisioni... più consapevoli, insomma. La nuova ambientazione, una prigione, pure è di mio gradimento... la trovo una genialata! Unico punto in forse è la tipa samurai tutta treccine che fa gruppo con Andrea e i due Zombies legati al guinzaglio...mah, per il momento l'ho trovata un po' troppo saputella. Vedremo!



Ed infine Ahs ♥. Nulla da dire... tutto perfetto!
Jessica Lange ed Evan Peters sono meravigliosi anche in questa nuova stagione, bravissimi! Un po' meno Adam Levine...cioè più che altro non capisco perchè gli autori della serie abbiano deciso di assumerlo, di certo American Horror Story non ha bisogno di pubblicità!
Anche qui, nuova ambientazione: un ospedale psichiatrico del 1964 con tanto di dottore pazzo che gioca al piccolo chirurgo *.* ... non è meraviglioso? Adrenalinico!



Qual è il vostro telefilm preferito in assoluto? Che genere preferite?
Fatemi sapere, __Priscilla!

13 commenti :

  1. Io anche sto guardando il diario del vampiro ^_^ e mi sta piacendo, gli altri due non li vedo perciò non ti saprei dire :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimo qst telefilm...ottimo consiglio!!complimenti x il blog; ti seguo seguimi anche tu ti aspetto su angelicadjunafashiontales.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono ignorante in materia... Non li conosco e di conseguenza non li ho mai visti :-(

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di vedere la seconda puntata di the walking dead stasera... ^^
    anche a me piace la nuova ambientazione... ^^
    anche a me non piace la nuova protagonista compagna di andrea...mi sembra un po' troppo fredda come personaggio intendo...gli zombie al guinzaglio penso servano per nascondere il loro odore...e che gli abbia tagliato mascella e braccia per evitare morsi e graffi ^^...staremo a vedere...
    kiss e buon inizio settimana
    vendy

    new outfit
    http://simplelifeve.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Io adoro The Vampire Diaries, anche se effettivamente sta scelta tra Stefan e Damon ha stufato, hai scelto una volta e basta!
    http://valelovemakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Nuova iscritta :D io amo The Vampire Diaries *-* la quarta stagione poi è iniziata benissimo:) se non la conosci guarda Revenge e ti assicuro che ti piacerà tantissimo ^^ passa a fare un salto da me se ti va é.è
    baci :*
    *MissHaul*

    RispondiElimina
  7. complimenti per il blog! ...ti seguo! se ti va passa da me..

    nuovo post Boyfriend Outfit! http://www.zebracrosser.com/2012/10/boyfriend-outfit.html

    RispondiElimina
  8. Nuova iscritta!

    www.ilblogdifefe.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. il mio telefilm preferito è game of throne...adoro il genere fantasy..ma anche telefilm come tvd o supernatural mi piacciono un sacco!!! cmq ti ho assegnato un premio sul mio blog se ti va di passare=) http://veryabioreview.blogspot.it/2012/10/altro-premio-per-me.html

    RispondiElimina
  10. Grazie per essere passata da me!!
    Nuova follower!

    RispondiElimina
  11. Ciao cara!
    Sul mio blog c'è un premio per il tuo blog! :)

    RispondiElimina