16 set 2012

Annunciazione! Annunciazione!

Buona domenica ladieeees!

Credo di aver fatto una scoperta... una grandiosa, immensa scoperta economica!

Un mesetto fa circa, ero alla ricerca di uno smalto trasparente economico da utlizzare unicamente come "collante" per i brillantini che di tanto in tanto mi piace aggiungere alle nail art e così presi il Lady VENEZIA, 1.50€ per 15 ml di prodotto.



Un pomeriggio, mentre giocavo con i miei smaltini e le mie unghie, decisi di applicarlo come se fosse stato un top coat e indovinate un po'? Trascorsi due giorni il mio smalto kiko non si era scheggiato... e fu li che cominciai a preoccuparmi ahahahahha. Dopo una settimana era solo un po' consumato sui bordi ma avrei potuto tenerlo ancora se non fosse che mi ero stancata del colore.
Ovviamente prima di scrivervi ho fatto ulteriori esperimenti e ad oggi il risultato è sempre lo stesso!

Voglio lasciarvi la lista degli ingredienti perchè non mi pare sia tossico MA resto scettica sul rapporto qualità/prezzo. Possibile che uno smalto economico possa essere cosi resistente?

baci, Priscilla__ ♥

Ingredients: BUTYLACETATE - ETHILACETATE - NITROCELLULOSE - ADIPIC ACID/ NEOPENTYL GLYCOL/ TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER - ACETYL TRIBUTYL CITRATE - ISOPROPYL ALCHOL - STEARALKONIUMHECTORITE - STYRENE/ ACRYLATES COPOLYMER - ACETONE - SILICA - STEARALKONIUM BENTONITE - LECITHIN - MICA - POLYETHYLENE TEREPHTALATE - CALCIUM ALUMINUM BOROSILICATE - SYNTHETIC FLUORPHLOGOPITE - TIN OXIDE - POLYACRYLATE4.

5 commenti :

  1. Bhe avvolte bisogna ricredersi ;)

    RispondiElimina
  2. Questa sì che è una scoperta interessante, grazie per la dritta cherie <3
    Un bacione

    Carolina

    www.the-world-c.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. bella scoperta sarà utile a molte follower :D
    kiss
    vendy

    RispondiElimina