8 ago 2012

L'angolo del Telefilm ♥ #1

Prima di augurare a tutte buone vacanze, visto che in tante state partendo, volevo fare un post di news che arrivano dal mondo del cinema. :D. Potrei quasi fare una sorta di rubrica, considerando che mi piace tanto parlarne ma è un argomento troppo differente da quello solito "unghiereccio". Cosa mi suggerite? :D Accetto proposte anche per il nome mmm

 

Comunque, tanto per comincinciare, cliccando qui leggiamo "La NBC ordina 10 episodi di una serie ispirata al grande classico di Bram Stoker e affida il ruolo del Conte a Jonthan Rhys Meyers" ebbene si, per la mia felicità è in arrivo l'ennesimo telefilm che ha come protagonisti i vampiri e cosa c'è di meglio di un classico come Dracula?
Robert Greenblatt, presidente della NBC Entertainment, ha affermato che l'intenzione è quella di tornare alle origini e quindi sarà tutto ambientato nel passato. Nulla a che fare con Twilight (che odio profondamente), True Blood (che amo profondamente) o The vampire diaries che cercano di integrare queste meravigliose creature notturne nel mondo moderno. Bene, bene... sapete quanto io sia appassionata del genere e secondo me la serie promette molto e sicuramente la vedrò! (non per la presenza di Rhys Meyers eh xD auhauhaauha non sono così frivola ù_ù ).

 


Facendo un giro su comingsoon.it ,invece, abbiamo l'imbarazzo della scelta *o*

Innanzitutto, sarebbe in programma l'ennesimo (l'ottavo per essere precisa) Saw... ecco, qui sono sconcertata e mi chiedo: PERCHE'??? A parer mio il più bello è e sarà sempre il primo, gli altri, come spesso accade in queste situazioni, cadono nel grave errore di essere noiosi senza proporre nulla di nuovo. Posso lasciar passare anche il secondo e il terzo film ma dopo sono diventati "stantii" :\ Attenzione, c'è anche la possibilità che invece si faccia un reboot...ah bhè, mi sa che la Lionsgate ha bisogno di far soldi, con l'ultimo in 3D ha incassato ben 136 milioni di dollari!!

 

Un'altra chicca riguarda invece Joe Manganiello, il sexy Alcide in True Blood, che è in trattativa per affiancare Arnold Schwarzenegger in Breacher. Mi fa piacere per Joe ma io Schwarzy proprio non lo digerisco e speravo proprio che si fosse ritirato in pensione :\. Fa anche a voi quest'effetto?

 

 

Come ultima, ma non per importanza, c'è un pettegolezzo che già da tempo gira sul web, ovvero una probabile reunion di Dawson's Creek. In un episodio di un telefilm che non conoscevo (shame on me -.-''), ovvero Don't Trust the B --- in Apt 23, dove già fa parte del cast James Van Der Beek (Dawson), dovrebbe giungere Busy Philipps, l'attuale star di Cougar Town. "Nahnatchka Khan, ideatrice della comedy, ha rivelato che nell'episodio James cercherà a modo suo di rimettere insieme il cast di Dawson's Creek, motivo per il quale non le dispiacerebbe se anche Michelle Williams, Joshua Jackson e Katie Holmes si unissero al resto del gruppo".
 Io già tempo fa, lessi che tutti, ad eccezione di Joshua, hanno dichiarato di avere piacere nel fare questa "rimpatriata" e secondo me, fatta in questo modo, non dovrebbe essere male... che dite? Pericolo zuppa riscaldata? mmm

 

Prima di chiudere, ci tenevo a ricordare, a chi fosse interessato, che il 13 Agosto negli USA riprenderà la seconda stagione di Grimm. 

 

 

Buone vacanze a tutte, un bacio e a presto! bacissimi - Priscilla -


16 commenti :

  1. l'idea di questo tipo di post mi piace...e non poco...sono appassionata anche io =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Olèèèèèèè mi fa davvero piacereee! :))))

      Elimina
  2. Anche a me piace molto questa idea!Spero ne farai altri!
    Grazie mille ,buone vacanze anche a te!
    Bacioni cara

    RispondiElimina
  3. Pienamente d'accordo con Saw, il primo è stato stupendo ma dopo hanno creato una vera e propria saga e cmq dopo la prima il resto era visto e rivisto! Bah! Cmq mi hai incuriosita su parecchi telefilm, io ed il mio ragazzo divoriamo serie televisive una dietro l'altra e siamo proprio sul tuo genere, quindi grazie mille!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuahuahuahu poi fammi sapere se vi piacciono! :D

      Elimina
  4. Mi piace molto questa rubrica, e il nome: "L'angolo del telefilm" mi piace moltissimo! Brava :) continua così che li seguirò volentieri!
    Per Saw, sono d'accordo a metà, nel senso che quando ho acquistato il televisore 3D, per provarlo, ho acquistato l'ultimo Saw 3D, e devo dire che è spettacolare, forse perché adoro il genere, gli altri dopo il 2° fanno pena e ti dò ragione ma l'ultimo film, solo per gli effetti merita! Per quanto riguarda Meyers, io l'ho adorato in The Tudors, ho visto tutta la serie ed è bellissima per non parlare di lui :P! seguirò sicuramente la serie perché adoro moltissimo anche il genere vampiri :)
    un bacione, Ary

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere che sia piaciuta anche a te quest'idea... non vedo l'ora di scrivere il secondo post! xD
      Per quanto riguarda Saw, se parli di effetti speciali sicuramente hai ragione tu...sono stati molto bravi! :D
      Viva Meyers e un bacione a te :*

      Elimina
  5. ciaoooo! ti ho assegnato un piccolo premio sul mio blog! baci baci vivi

    RispondiElimina
  6. sarò scontatissima ma I LOVE SEX&THE CITY!!!!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ovvio ♥ sai che hanno deciso di fare un prequel? Si chiamerà The Carries Diaries... chissà! Grazie per essere passata!

      Elimina
  7. Ciao Priscilla,come va? Io sono Eli una nuova follower e sono follemente fans di joe manganiello in true blood,sono una di quelle che sogna la love story tra lui e sookie...si è fermqato tutto ai primi episodi e ora li rivoglio insieme! bacini e se ti va pssa da me. http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si anche a me non sarebbe dispiaciuta una love story tra i due *.* sono cosi carini!! Dai mai dire mai, speriamo! un bacio a te Eli, passo subito da te ;)

      Elimina
  8. i Saw ormai sono uno diventati come Final Destination...ma a che numero sono arrivati alla fine? 16??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auhahuauhauhahuahuauahuahu sono tutti a corto di idee, bha!

      Elimina