3 ago 2012

Azature *black diamond*

Buongiorno ragazze! ♥

Ieri ho comprato due smalti Azature e pensavo di fare un giveaway mmm.... SCHERZETTO! ahuauhahua ho appena letto un articolo e a quanto pare questo 'nail polish' costa ben 250.000$. Motivo? Contiene 267 carati di veri diamanti neri! *O*


Oddio credo che se lo avessi e se si rovinasse in fase di asciugatura, come spesso succede perchè non riesco a stare ferma, potrei sentirmi veramente male! E quando arriva il momento di rimuoverlo? mmm potrei rivendere il batuffolino di ovatta...eh? e-bay delle volte è una mano santa ù_ù

Secondo il designer, "Il diamante nero è il gioiello ultimo fine. La sua combinazione di bellezza, mistero, e la raffinatezza rende un lusso senza tempo. Un giorno ho pensato, 'perché non mettere in mostra questo stile sulle unghie?' " eh bhè, credo abbia perfettamente ragione e che un Azature - Black Diamond dovrebbe essere nei beauty case di tutte noi.

Voi che ne pensate? baci baci - Priscilla -

18 commenti :

  1. si davvero mi piacerebbe averlo...ma per ora mi accontento degli smaltini opi che secondo me già costano troppo...se decidessi da fare il giveaway contattami subito ;)
    AH AH AH :)
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  2. Cosaaaaaaa???!!!!
    No dai, e' pazzesco!!!
    Ma molto fashion su questo non ci piove!!
    Chissà come brillerebbero le unghie, specialmente al sole!'
    Facciamo una colletta tra tutte e lo compriamo? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahuahuahuahu sono d'accordo per la colletta! :P

      Elimina
  3. Uno smalto coi diamanti?? A me sembra un po' eccessivo!! :)

    RispondiElimina
  4. Wow è stupendo chissá come brillerebbe ma immagina questa scena: smalto appena comprato, decidi di indossarlo e appena steso sbatti contro qualcosa e si rovina e quindi sei costretta a rimuovere e rimettere ed quindi ancora spreco di prodotto!
    Se mi dovessi comprare una cosa di questo genere (MAI AHAH) avrei troppa paura di finirlo e non lo userei tantissimo ahah
    Dopo questo poema ti mando un bacio, a presto ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahha probabilmente io non lo userei mai! un bacio a te :*

      Elimina
  5. Sarebbe nel mio beauty case se costasse di meno...però è bellissimo xD

    RispondiElimina
  6. Ok, deve essere super-sbrilluccicoso, ma cmq prima o poi lo si deve levare, prima o poi lo smalto si seccherà, e poi chi cavolo lo sa che quelli sulle unghie non sono glitterozzi cinesi ma dei diamanti neri??? -.- solo tu che hai speso la stessa somma per comprare una casa per una bottiglietta di smalto!!Trovo più sensato spendere sti soldi per uno sbrillocco vero almeno, come recita lo spot, è per sempre! E' vero, ognuno è libero di buttare i suoi soldi come gli pare e piace ma cmq lo trovo uno sfregio alla miseria come si dice da noi!
    Tornando a noi comuni mortali che ci dobbiamo "accontentare" di smaltini di max 20 euri (che già trovo una follia) come procede con il tuo verde acido?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Male! ahahhaha sono giusto passata per l'Oviesse di Giugliano per vedere il lime up di essence ma lo stand era in condizioni pessime e lo smalto era rovinato, non secco ma eccessivamente liquido come se i componenti si fossero separati :\. Appena posso vado alla ricerca del Catrice e quello di Sephora :D

      Elimina
    2. Mi spiace! Anche io sono passata all'OVS di Giugliano (domenica) ed ho trovato il campo di battaglia dei rossetti e degli ombretti O.O! Terribile, era tutto impiastricciato e sporco, le poche cose rimaste erano tutte aperte! Il bello è che gli altri stand erano intatti! La maledizione della Essence colpisce ancora!!!
      Cmq ti consiglio di fare un salto anche all'OVS nell'Auchan di Mugnano, è micro ma con gli smaltini è abbastanza fornito, l'altra volta aveva anche quelli della Rebels (circa due sett fa) magari sei fortunata :)! Cmq quando lo troverai (perchè lo troverai U.U) voglio, anzi, ESIGO il post con foto! Ora sono troppo curiosa XD!!!

      Elimina
    3. uààà anche io sono passata domenica! :O
      Cmq si, OVVIAMENTE avrai il tuo post!!! Ormai è una questione di principio xD

      Elimina
  7. incredibileeeeeee , bel blog, ti seguo :-)
    passa da me e seguimi se vorrai, un abbraccio

    http://lamakeupposa.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Ciao, c'è un piccolo premio sul mio blog per te ^_* kiss

    RispondiElimina
  9. Caspita!! Smalto con diamanti... Assurdo!
    Complimenti x il blog! Sono una nuova follower,se ri va passa da me:)

    RispondiElimina