10 lug 2012

EURO 2012 - Nail Art

Salve ladieees! :D

Finalmente sono tornata ad essere una comune mortale con una linea adsl funzionante xD . A volte mi rendo conto che ormai internet è una costante della vita di tutti noi ma solo quando non posso collegarmi capisco quanto mi senta persa senza i pettegolezzi del web!

Ho intenzione di recuperare tutti i post, infatti ho conservato un po' di fotine ma per cominciare vorrei che voi faceste finta che oggi sia il 2 Luglio (dai dai dai). Ieri l' ITALIA ha giocato la finale EURO 2012... tutti noi eravamo pronti a festeggiare alla grande ma chi, nel suo piccolo, credeva veramente in una vittoria? La Spagna, a mio avviso, è stata eccezionale e merita il titolo senza se e senza ma (e non lo dico perchè spinta dal mio amore folle e spassionato per la cultura Spagnola, sono patriottica e obiettiva ù_ù). Comunque sia, bando alle ciance, vi mostro la mia nail art:


Carinissima vero? Il rosso è il 236 - kiko , il bianco 40 - La Jolie e il verde ho dovuto ricrearlo con un mix di giallo e blu, quelli che avevo non mi ricordavano molto la bandiera :D

Detto ciò, torniamo al 10 Luglio e prima di lasciarvi volevo avvisarvi che stasera in USA andrà in onda il primo episodio della 4° stagione di White Collar... stay tuned!

baci baci - Priscilla

5 commenti :

  1. Risposte
    1. Grazie! :D
      Comunque sono tornata da Auchan a Giugliano e per la nostra gioia, kiko è in allestimento ;)

      Elimina
  2. Nuova follower..
    Se ti va passa da me
    Baci

    http://loveformakeupandnails.blogspot.it/

    RispondiElimina