2 apr 2012

Unghie...da mangiare!

Buondì ragazze!! Oggi il sole splende e gli uccellini cinguettano all'impazzata...adoooro l'aria di primavera! Ma non perdiamoci in chiacchiere, oggi voglio proporvi una bella novità per le nostre amate unghiette: il suo nome è CAVIAR MANICURE e, almeno da quanto ne so io, in Italia non è ancora sbarcata o comunque è poco diffusa. Io la trovo assolutamente fantastica e attendo con ansia l'uscita di kit fai-da-te anche da noi! In cosa consiste?? Stendiamo una base di smalto e prima che si asciughi "versiamo" sulle unghie delle mini-palline, lasciamo asciugare per circa 15-20 minuti e completiamo il tutto con un top coat...l'effetto, sicuramente originale, è quello di avere del caviale al posto dello smalto!! (Ecco spiegato il nome, caviar=caviale) Per ora non c'è una vasta scelta di tonalità: blu notte (very chic), bianco (consigliato da Enzo Miccio anche per le spose) e multicolor (effetto cupcakes :D)...vi lascio qualche immagine che ho googlato per farvi avere un'idea dell'effetto e come sempre aspetto le vostre opinioni!!
Baci baci
-Borlotta-


2 commenti :

  1. questa l'ho vista fare anche da Clio ma credo che sia poco pratica perché secondo me dopo poco tempo inizierebbero a saltar via palline e a lasciare i loro buchetti...non sarebbe molto bella da vedere poi...

    RispondiElimina
  2. ma sai che l'ho pensato anch'io?? non avevo ancora visto il video di Clio quando ho scritto il post e pensavo si usasse un tipo particolare di perline, invece sono quelle che si trovano in merceria :/ mmm...secondo me è comunque da provare, magari per un accent :)

    RispondiElimina