23 ago 2012

L'angolo del Telefilm ♥ #2

Salve ragazzeeeeeee!
Come promesso, grazie alla fiducia che mi avete dato ♥, sono dinuovo qui a scrivere di telefilm!

Per cominciare, la volta scorsa ho dimenticato (come ho potuto) di parlarvi di The Carrie Diaries, prequel del famosissimo Sex and The City. La serie andrà in onda dal prossimo autunno in USA trasmessa dalla CW.
Ambientata negli anni '80 racconterà di una Carrie (interpretata da Anna Sophia Robb) che frequenta ancora il liceo, vive nel Midwest ed è alle prese con drammi adolescenziali ben lontani a quello a cui eravamo abituati. Nessuna New York, nessuna Samantha, nessuna Charlotte e nessuna Miranda.
Oggi non voglio essere polemica (mi sento buona ù_ù ) ma credo che la citazione che sto per riportare rispecchi in pieno, o quasi, il mio pensiero. Michael Patrick King, produttore di Sex and The City (sia della serie che dei film) ha dichiarato: "La mia Carrie Bradshaw aveva 33 anni quando ha iniziato ed io l'ho portata fino ai 43 ma non ho mai voluto sapere nulla dei suoi genitori, perchè per me Carrie esisteva solo a Manhattan. Quindi per me l'idea di andare a ritroso nel tempo e di renderla meno emancipata è qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare".



Come tutte ormai saprete, il 14 Agosto Ronn Moss, l'unico e solo Ridge Forrester, ha registrato l'ultima puntata di Beautiful. Sembrerebbe che per motivi economici non abbia voluto rinnovare il contratto. Ora la domanda non è "Perchè??" (di quella già conosciamo la risposta e francamente ci interessa poco) ma è "COME?". Ormai il web impazza, ci sono ipotisi a riguardo ovunque e siccome questa soap opera mi accompagna dalla culla (se non prima grazie alla mia mamma ♥) vorrei sparlarne anche io con voi.
A me piacerebbe qualcosa di poco drastico, che lasci una speranza di ritorno anche se sappiamo bene come i produttori non abbiano mai avuto problemi con la resurrezione eheh. O, ancora meglio, sarebbe perfetto un finale a sorpresa con il botto! Basta Ridge, basta Brooke e figli annessi, basta Beautiful! (a proposito di poco drastrico eh? ahuahhauahu). No sul serio, senza Ronn rasentiamo il ridicolo... peggio ancora se dovessero sostituirlo, già mi risulta difficile abituarmi con la miriade di Thomas e di Eric :\. Voi che dite?


Passiamo oltre.
Cosa vi viene in mente se dico Candice Accola? The Vampire Diaries of course... la simpaticissima e dolcissima vampirotta Caroline MA avete sbagliato xD.
Ho scoperto da poco che è la nuova protagonista di una serie web di cui è già stata trasmessa la prima stagione: Dating Rules From My Self. Purtroppo oltre al trailer non sono riuscita a vedere altro. Che qualcuno mi aiuti, pliz! Youtube limita l'accesso e gli utenti italiani sono banditi :\.



Infine, ho finalmente trovato il tempo per vedere le ultime due puntate della seconda stagione di Teen Wolf. Soddisfatta? Poco.
**ATTENZIONE SPOILER** Mi aspettavo una conclusione di quelle che lasciano senza fiato e con la curiosità alle stelle... in genere succede... l'ultimo episodio sembra sempre l'inizio di una tragedia più che la fine (come temo sarà per True Blood ormai agli sgoccioli :( ).
La storia finisce in pace, tutti sono contenti... qualcuno sopravvive invece che morire, altri fuggono MA non temete perchè Jeff Davis, creatore dello show, ha già progettato una terza stagione da 24 puntate (il doppio yuu uh!). Ci saranno parecchi segreti da svelare: Jackson che da kanima è diventato un lupo dagli occhi azzurri, il veterinario furbacchione che zitto zitto quatto quatto salva Derek a discapito del vecchio Argent, il branco alfa giunto in città... insomma, ne vedremo delle belle (??!) *.*


E questo è quanto! Fatemi sapere sempre cosa ne pensate, alla prossimaaaaaaaa :D
baci -Priscilla-

12 commenti :

  1. Per quanto riguarda "The Carrie Diaries" la penso esattamente come te, così stanno trasformando Sex And City in Dawson's creek... secondo me era meglio lasciar perdere -.-!

    RispondiElimina
  2. Anch'io la penso esattamente come te per quanto riguarda "The Carrie Diaries", magari il telefilm sarà carino ma non bello come Sex and the City, certe volte è meglio evitarli certi telefilm :D

    RispondiElimina
  3. Sono d' accordo con te,insomma Sex and the City ha avuto gran successo grazie alle quattro donne protagoniste,Carrie era straordinaria perché raccontava di un mondo più ampio della adolescenza,a cui ormai siamo stati abituati da serie tv come Dawson's Creek o Gossip Girl e chi più ne ha più ne metta!
    P.S.Nuovo post!Ti aspetto!
    Baci baci C.♥
    http://fashionismyonlygod.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. mamma mia quando ho letto di candice mi hai fatto venire un colpo!! avevo paura la facessero morire nella quarta serie .. mamma mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. auhauhhuahuauh uh mamma, spero di nooo!!! Mi piace troppo il suo ruolo e come recita :D

      Elimina
  5. anche io non so se voglio vedere Carrie pre-Manatthan...

    RispondiElimina
  6. Io ho visto Teen Wolf su sky ,Bacioni :D

    RispondiElimina
  7. Sex & The City è uno di quweui telefilm che prima o poi mi vedrò tutto d'un fiato... per ora ho solo visrto il film...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, devi assolutamente farlo! E' un cult, va visto ;)

      Elimina