31 ago 2012

*Maga Magò Inspired*

Salve ragazze! :D

Oggi nail art dedicata alla "...magnifica, splendida Maga Magò ♪ " .
Ho sempre amato questo personaggio, anzi oserei dire che è il mio preferito in assoluto. Per chi non la conoscesse (mi auguro di no :p) è la strega cattiva con la quale Merlino si batte in La spada nella roccia, cartone animato della Disney che vi consiglio vivamente di vedere!


Su tutte le unghie ho applicato il 389 lattementa di kiko e per fare le chiazze rosa il 305 Pink Flamingo di BarryM! Mi sono aiutata con il dotter e vi assicuro che non è per niente difficile da fare. In modo semplice e veloce avrete unghie eccentriche e particolari! ;)

A me è piaciuto tantissimo l'effetto e credo che riproverò utlizzando altri colori, consigli? Che ne dite? 
Un baciuzzo a tutti e buon fine settimana! _ Priscilla _ 

27 ago 2012

Lavish Oriental by kiko

Buongiorno ladies!
Oggi non è giornata, devo riprendere con lo studio e la voglia è nascosta da qualche parte... forse Nerone e/o Caligola l'hanno portata via. Ahimè! :P

Purtroppo, questa settimana non sono riuscita a dedicarmi un po' alle unghie e a trovare qualche ispirazione artistica per la manicure mmm intanto, però, sono passata da kiko e ho dato uno sguardo agli smalti olografici della collezione Lavish Oriental. Sono quattro al prezzo di 4.90€ ciascuno.
Ovviamente li ho solo swatchati... non credo che uno smalto kiko meriti di essere comprato a prezzo pieno ù_ù aspetterò i saldi di Gennaio xD.

Ciancio alle bande, a me è piaciuto il 402 Jewel Pink.


Come potete vedere, e' un rosa molto intenso e alla luce ha un riflesso leggermente dorato/brillantinato ma secondo me da qui a definirlo "olografico" ce ne passa. Il problema è che dopo aver visto quelli di Shaka nulla più mi entusiasma così tanto.
Resta comunque un bel colore, da indossare nei periodi più caldi quando la mano è abbronzata.

Anche il 399 Silk Taupe meriterebbe una possibilità mmm


Ci penserò. Voi li avete provate? Quali mi consigliate?
baci baci _ Priscilla _

23 ago 2012

L'angolo del Telefilm ♥ #2

Salve ragazzeeeeeee!
Come promesso, grazie alla fiducia che mi avete dato ♥, sono dinuovo qui a scrivere di telefilm!

Per cominciare, la volta scorsa ho dimenticato (come ho potuto) di parlarvi di The Carrie Diaries, prequel del famosissimo Sex and The City. La serie andrà in onda dal prossimo autunno in USA trasmessa dalla CW.
Ambientata negli anni '80 racconterà di una Carrie (interpretata da Anna Sophia Robb) che frequenta ancora il liceo, vive nel Midwest ed è alle prese con drammi adolescenziali ben lontani a quello a cui eravamo abituati. Nessuna New York, nessuna Samantha, nessuna Charlotte e nessuna Miranda.
Oggi non voglio essere polemica (mi sento buona ù_ù ) ma credo che la citazione che sto per riportare rispecchi in pieno, o quasi, il mio pensiero. Michael Patrick King, produttore di Sex and The City (sia della serie che dei film) ha dichiarato: "La mia Carrie Bradshaw aveva 33 anni quando ha iniziato ed io l'ho portata fino ai 43 ma non ho mai voluto sapere nulla dei suoi genitori, perchè per me Carrie esisteva solo a Manhattan. Quindi per me l'idea di andare a ritroso nel tempo e di renderla meno emancipata è qualcosa che non riesco nemmeno ad immaginare".



Come tutte ormai saprete, il 14 Agosto Ronn Moss, l'unico e solo Ridge Forrester, ha registrato l'ultima puntata di Beautiful. Sembrerebbe che per motivi economici non abbia voluto rinnovare il contratto. Ora la domanda non è "Perchè??" (di quella già conosciamo la risposta e francamente ci interessa poco) ma è "COME?". Ormai il web impazza, ci sono ipotisi a riguardo ovunque e siccome questa soap opera mi accompagna dalla culla (se non prima grazie alla mia mamma ♥) vorrei sparlarne anche io con voi.
A me piacerebbe qualcosa di poco drastico, che lasci una speranza di ritorno anche se sappiamo bene come i produttori non abbiano mai avuto problemi con la resurrezione eheh. O, ancora meglio, sarebbe perfetto un finale a sorpresa con il botto! Basta Ridge, basta Brooke e figli annessi, basta Beautiful! (a proposito di poco drastrico eh? ahuahhauahu). No sul serio, senza Ronn rasentiamo il ridicolo... peggio ancora se dovessero sostituirlo, già mi risulta difficile abituarmi con la miriade di Thomas e di Eric :\. Voi che dite?


Passiamo oltre.
Cosa vi viene in mente se dico Candice Accola? The Vampire Diaries of course... la simpaticissima e dolcissima vampirotta Caroline MA avete sbagliato xD.
Ho scoperto da poco che è la nuova protagonista di una serie web di cui è già stata trasmessa la prima stagione: Dating Rules From My Self. Purtroppo oltre al trailer non sono riuscita a vedere altro. Che qualcuno mi aiuti, pliz! Youtube limita l'accesso e gli utenti italiani sono banditi :\.



Infine, ho finalmente trovato il tempo per vedere le ultime due puntate della seconda stagione di Teen Wolf. Soddisfatta? Poco.
**ATTENZIONE SPOILER** Mi aspettavo una conclusione di quelle che lasciano senza fiato e con la curiosità alle stelle... in genere succede... l'ultimo episodio sembra sempre l'inizio di una tragedia più che la fine (come temo sarà per True Blood ormai agli sgoccioli :( ).
La storia finisce in pace, tutti sono contenti... qualcuno sopravvive invece che morire, altri fuggono MA non temete perchè Jeff Davis, creatore dello show, ha già progettato una terza stagione da 24 puntate (il doppio yuu uh!). Ci saranno parecchi segreti da svelare: Jackson che da kanima è diventato un lupo dagli occhi azzurri, il veterinario furbacchione che zitto zitto quatto quatto salva Derek a discapito del vecchio Argent, il branco alfa giunto in città... insomma, ne vedremo delle belle (??!) *.*


E questo è quanto! Fatemi sapere sempre cosa ne pensate, alla prossimaaaaaaaa :D
baci -Priscilla-

20 ago 2012

Fiori rosa, fiori di pesco!

Buongiorno mie care fanciulle  ♥

Oggi volevo farvi vedere un altro esperimento xD eheh piccole "nail artist" crescono!
Ovviamente scherzo, non mi reputo all'altezza... in giro ce ne sono di veramente brave e quindi mi sono messa a spulciare il web alla ricerca di qualcuno che mi spiegasse come realizzare un fiorellino utilizzando il dotter. Non credevo fosse cosi veloce da fare!


Io ho applicato il Rosso Geranio 236 di kiko su tutte le unghie (le solite due passate anche se alla prima la coprenza era soddisfacente) e per il fiorellino il Melone 356 di kiko. Ho aggiunto del bianco al Melone che mi è avanzato per schiarirlo di un tono e ho fatto i pallini decorativi. Per il punto luce al centro del fiore, ho preso dei glitterini argentati che ho comprato tempo fa dal cinese (viva il reparto che ha allestito per la nail art *o*) e li ho aggiunti ad una goccia di smalto trasparente.

La tecnica è piuttosto intuitiva (mikeligna docet).
Con il dotter dalla punta grande fate quattro punti vicini distanziati leggermente altrimenti rischiate di ricavarne solo una grossa macchia xD Dopodichè, prima che lo smalto asciughi, con il dotter dalla punta sottilissima (quasi quanto un ago) tracciate una linea su ogni petalo partendo dall'interno e fermandovi a metà ed il gioco è fatto. Al centro potete anche metter un goccino di smalto o, se preferite, un brillantino.

Vi piace? Spero di si :D
Un bacione -Priscilla-

08 ago 2012

L'angolo del Telefilm ♥ #1

Prima di augurare a tutte buone vacanze, visto che in tante state partendo, volevo fare un post di news che arrivano dal mondo del cinema. :D. Potrei quasi fare una sorta di rubrica, considerando che mi piace tanto parlarne ma è un argomento troppo differente da quello solito "unghiereccio". Cosa mi suggerite? :D Accetto proposte anche per il nome mmm

 

Comunque, tanto per comincinciare, cliccando qui leggiamo "La NBC ordina 10 episodi di una serie ispirata al grande classico di Bram Stoker e affida il ruolo del Conte a Jonthan Rhys Meyers" ebbene si, per la mia felicità è in arrivo l'ennesimo telefilm che ha come protagonisti i vampiri e cosa c'è di meglio di un classico come Dracula?
Robert Greenblatt, presidente della NBC Entertainment, ha affermato che l'intenzione è quella di tornare alle origini e quindi sarà tutto ambientato nel passato. Nulla a che fare con Twilight (che odio profondamente), True Blood (che amo profondamente) o The vampire diaries che cercano di integrare queste meravigliose creature notturne nel mondo moderno. Bene, bene... sapete quanto io sia appassionata del genere e secondo me la serie promette molto e sicuramente la vedrò! (non per la presenza di Rhys Meyers eh xD auhauhaauha non sono così frivola ù_ù ).

 


Facendo un giro su comingsoon.it ,invece, abbiamo l'imbarazzo della scelta *o*

Innanzitutto, sarebbe in programma l'ennesimo (l'ottavo per essere precisa) Saw... ecco, qui sono sconcertata e mi chiedo: PERCHE'??? A parer mio il più bello è e sarà sempre il primo, gli altri, come spesso accade in queste situazioni, cadono nel grave errore di essere noiosi senza proporre nulla di nuovo. Posso lasciar passare anche il secondo e il terzo film ma dopo sono diventati "stantii" :\ Attenzione, c'è anche la possibilità che invece si faccia un reboot...ah bhè, mi sa che la Lionsgate ha bisogno di far soldi, con l'ultimo in 3D ha incassato ben 136 milioni di dollari!!

 

Un'altra chicca riguarda invece Joe Manganiello, il sexy Alcide in True Blood, che è in trattativa per affiancare Arnold Schwarzenegger in Breacher. Mi fa piacere per Joe ma io Schwarzy proprio non lo digerisco e speravo proprio che si fosse ritirato in pensione :\. Fa anche a voi quest'effetto?

 

 

Come ultima, ma non per importanza, c'è un pettegolezzo che già da tempo gira sul web, ovvero una probabile reunion di Dawson's Creek. In un episodio di un telefilm che non conoscevo (shame on me -.-''), ovvero Don't Trust the B --- in Apt 23, dove già fa parte del cast James Van Der Beek (Dawson), dovrebbe giungere Busy Philipps, l'attuale star di Cougar Town. "Nahnatchka Khan, ideatrice della comedy, ha rivelato che nell'episodio James cercherà a modo suo di rimettere insieme il cast di Dawson's Creek, motivo per il quale non le dispiacerebbe se anche Michelle Williams, Joshua Jackson e Katie Holmes si unissero al resto del gruppo".
 Io già tempo fa, lessi che tutti, ad eccezione di Joshua, hanno dichiarato di avere piacere nel fare questa "rimpatriata" e secondo me, fatta in questo modo, non dovrebbe essere male... che dite? Pericolo zuppa riscaldata? mmm

 

Prima di chiudere, ci tenevo a ricordare, a chi fosse interessato, che il 13 Agosto negli USA riprenderà la seconda stagione di Grimm. 

 

 

Buone vacanze a tutte, un bacio e a presto! bacissimi - Priscilla -


06 ago 2012

Like a Rainbow!

Salve a tutte ladieees! =)

Guardate un po' oggi cosa vi propino:


auhauhuhaauha vi piacciono?? *O* Trovo che sia una "nail art" veloce, simpatica e soprattutto estiva! Ora che le guardo mi fan venire voglia di m&m's mmm a voi no? xD

Comunque come capirete è molto semplice da realizzare, io ho avuto qualche dubbio sui colori da abbinare e se usare, o meno, un top coat matt. Alla fine ho deciso di applicarlo e l'effetto mi è molto piaciuto (in foto vi ho messo il confronto).

Gli smalti prescelti, partendo dal pollice, sono: barryM 305 Pink Flamingo, kiko 279 Giallo, kiko 389 Lattementa, kiko 390 Verde Chiaro, La Jolie 40 Bianco e il matt top coat di Essence.

Spero vi piaccia e buon inizio settimana a tutteeeeeeeeee, baci baci -Priscilla-

03 ago 2012

Azature *black diamond*

Buongiorno ragazze! ♥

Ieri ho comprato due smalti Azature e pensavo di fare un giveaway mmm.... SCHERZETTO! ahuauhahua ho appena letto un articolo e a quanto pare questo 'nail polish' costa ben 250.000$. Motivo? Contiene 267 carati di veri diamanti neri! *O*


Oddio credo che se lo avessi e se si rovinasse in fase di asciugatura, come spesso succede perchè non riesco a stare ferma, potrei sentirmi veramente male! E quando arriva il momento di rimuoverlo? mmm potrei rivendere il batuffolino di ovatta...eh? e-bay delle volte è una mano santa ù_ù

Secondo il designer, "Il diamante nero è il gioiello ultimo fine. La sua combinazione di bellezza, mistero, e la raffinatezza rende un lusso senza tempo. Un giorno ho pensato, 'perché non mettere in mostra questo stile sulle unghie?' " eh bhè, credo abbia perfettamente ragione e che un Azature - Black Diamond dovrebbe essere nei beauty case di tutte noi.

Voi che ne pensate? baci baci - Priscilla -