21 ott 2012

L'angolo del Telefilm ♥ #4

CiaU ragazzUole!

Quarto appuntamento con il telefilm! :)
La settimana scorsa, come molti tf addicted sapranno, sono ricominciati tantissimi telefilm tra cui The Vampire Diaries (4° stagione), The Walking Dead (3° stagione) e American Horror Story (2° stagione) e tutti non hanno deluso le mie aspettative!

Tvd non lo trovo ancora appassionante; la transizione di Elena per certi versi mi ha ricordato molto True Blood... in particolar modo quando si nutre da Damon all'insaputa di Stefan con annessa scenata di gelosia. Non lo so, da una parte capisco che le storie che narrano di vampiri sono tutte uguali e devono rispettare certe convinzioni popolari ma concedetemi il paragone ed il fatto che la donzella contesa dai due bellocci ha stufato. Dalle mie parti certi treni si perdono subito, nessuno prega nessuno ù_ù (per 4 stagioni tra l'altro :\)


Ma veniamo al meglio del meglio!
Twd mi è piaciuto moltissimo. La narrazione riprende alcuni mesi dopo dall'ultimo episodio e i protagonisti sono palesemente cambiati: più abili nel difendersi e più freddi nel prendere decisioni... più consapevoli, insomma. La nuova ambientazione, una prigione, pure è di mio gradimento... la trovo una genialata! Unico punto in forse è la tipa samurai tutta treccine che fa gruppo con Andrea e i due Zombies legati al guinzaglio...mah, per il momento l'ho trovata un po' troppo saputella. Vedremo!



Ed infine Ahs ♥. Nulla da dire... tutto perfetto!
Jessica Lange ed Evan Peters sono meravigliosi anche in questa nuova stagione, bravissimi! Un po' meno Adam Levine...cioè più che altro non capisco perchè gli autori della serie abbiano deciso di assumerlo, di certo American Horror Story non ha bisogno di pubblicità!
Anche qui, nuova ambientazione: un ospedale psichiatrico del 1964 con tanto di dottore pazzo che gioca al piccolo chirurgo *.* ... non è meraviglioso? Adrenalinico!



Qual è il vostro telefilm preferito in assoluto? Che genere preferite?
Fatemi sapere, __Priscilla!

17 ott 2012

Galactic Nail Art!

Salve a tutte ragazze! ♥

Stamattina avevo voglia di giocare un po' con gli smaltini e questo è il risultato:



Vi piace?
Come base ho applicato il colour&go di Essence85 galactic black e per fare le sfumature ho usato una new entry: il prêt-à-porter di Deborah61 Papaya Juice che mi piace davvero tanto ma ho intenzione di sfruttarlo solo a scopo decorativo, lo trovo un po' eccessivo su tutta l'unghia... magari d'estate sarà più carino! Comunque è una full-size da 4.5 ml di prodotto che trovai in offerta ad 1.50€ in profumeria (quanto costa normalmente? Ho fatto un affare? mmm)

Per quanto riguarda il colour & go, è una nostra vecchia conoscenza xD ve ne parlai in modo negativo già in un post ma oggi vorrei aggiungere una nota positiva: è davvero coprente! Una passata è stata più che sufficiente *_*

Fatemi sapere voi cosa ne pensate,
un abbraccio __Priscilla!

P.S. In questi giorni (finalmente) grandissima sorpresa per voi! Stay tuned ;)

10 ott 2012

Orly *Plum Noir*

Salve ragazze!

Oggi ho il piacere di presentarvi il Plum Noir di Orly!



Come molte di voi sapranno, la rivista Tu Style qualche settimana fa lo regalava pagando solo 10 cents in più ed io non potevo lasciarmi sfuggire un'occasione così!

E' una mini size di ben 5.3 ml di prodotto! La tonalità mi piace, il color melanzana lo prediligo particolarmente d'inverno ma c'è qualcosa che non mi convince.
Come vi scrissi nel post della Gradient Manicure, è comprente già alla prima passata e si asciuga in un batter d'occhio ma questa volta, ahimè, devo lamentarmi. Il pollice si è sbeccato dopo nemmeno 24 ore... continuo a rattopparlo da ieri ma non cessa di cadere a pezzi O_o, credo che dovrò rimuoverlo!
Differentemente dal Monroe's Red non ha mantenuto la lucentezza e mi dispiace veramente tanto...

Voi come vi siete trovate? Consigli? =(
Bacissimi _Priscilla_

03 ott 2012

kiko *295 Azzurro Ceruleo*

Buongiorno ragazze! :*

Come avrete capito, il mio smalto della settimana è un bellissimo blu puffo: il 295 Azzurro Ceruleo di kiko.



Lo comprai quando era ancora in saldo, ora è al prezzo di 3.90€.
Per ottenere una coprenza omogenea dovrete applicarlo almeno due volte ma nonostante ciò è stato veloce ad asciugarsi. Con un buon top coat dura fino a quattro giorni, ;)

Spero vi piaccia,
un bacio _Priscilla_