11 feb 2012

kikO: What a pasSiOn!

In questi giorni di pioggia e freddo non c'è niente di meglio che... preparasi una bella tazza di cioccolato caldo e dedicarsi al blog (molto Sex and The City direi... magari! <3 )

Oggi vorrei parlarvi degli smalti kiko! Ho appena letto sul loro sito che stanno per lanciare 40 nuove tonalità dei Nail Lacquer, ovviamente in edizione limitata e ovviamente non deludono mai... acciderba ragazze... non so voi ma quando entro in un negozio di smalti resto sempre affascinata davanti a cotanta bellezza! Non so mai quale mi piace di più e finisco sempre col comprare tutti quelli che al momento mi colpiscono... uff!

In genere preferisco i colori o molto scuri o  molto accesi ma tra gli ultimi proposti da kiko, il melone 356 e il rosa lampone 361 credo possano meritare una possibilità...xD gli altri li vorrei tutti ahahah Il Verde Caraibi 388 mi ricorda un po' lo 03 della collezione Frozen mmm qualcuno ha già avuto modo di vederli dal vivo? pareri? baci baci - Priscilla - 

04 feb 2012

That'S amOrE!

Buon Sabato mattina ladieeeeeeeeeeees!

Oggi voglio proporvi lo smalto che ho scelto di applicare in onore del "relax day". Si tratta di un viola/nero di BarryM n161 che la mia dolce e insostituibile socina mi ha portato come souvenir dall'inghilterra =D . A me piace tanto; a parte il colore, trovo che sia semplice da stendere grazie al pennellino che ricorda molto quello di kiko e ci  mette poco ad asciugare! Luccicante quanto basta e dai riflessi che variano a seconda della luce. Mi dispiace solo che la qualità della mia foto non renda abbastanza....


 - Priscilla -

03 feb 2012

Grey's Anatomy "If / Then"

Salve ragazze,
ho appena visto l' 8*13 di Grey's Anatomy e... che dire? Geniale! *_* anche se queste puntate extra che esulano dalla storia in genere le trovo inutili, vedere i dottori del Seattle Grace sotto altre vesti è stato divertente:  Meredith innanzitutto è innamorata di Alex ed è presentata come la dottoressa Webber, causa madre di lei ancora in vita e sposata con "il capo"  ...e Derek? Purtroppo ancora in dolce compagnia di Addison la quale all'inizio dell'episodio appare visibilmente incinta, ovviamente del bebè di Mark Sloan! Ricordate? in una delle prime stagioni lei decide di abortire... e così via per tutti gli altri protagonisti, vengono stravolte un po' le storie perchè si sa...ognuno è artefice del proprio destino!

E voi? Ci avete mai pensato? Cosa fosse successo se....

baci baci - Priscilla -


02 feb 2012

Bio iS BeTTeR...!??

Care ragazze, sono da poco tornata da un pò di shopping da ripresa (post-bocciatura -.-'') che mi ha lasciata alquanto soddisfatta!! Oltre a 2 smaltini glitterati by essence (che non so ancora come utilizzerò) e 2 matite della linea metallic sempre essence (una viola e una blu...fantastiche!!), ho deciso di provare una nuova crema di cui non avevo mai sentito parlare: si tratta di una crema corpo erboristica dell' OMIA LABORATOIRES. All'inizio era un pò scettica non conoscendo prodotti di questa marca, ma mi ha convinta l'enorme scritta "0% siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici" che c'era sulla confezione, una volta a casa ho fatto qualche ricerchina su internet ma ho trovato poche opinioni (per fortuna positive!!), ero indecisa tra quella all'olio di argan e quella all'olio di jojoba entrambe idratanti, alla fine ho scelto la prima sia perchè ne adoro la profumazione e sia perchè, essendo per pelli più mature, credo sia più nutriente (magari mi sbaglio, non so se ci sia un collegament tra le due cose XD) il che non guasta considerato il livello di secchezza che raggiungono le mie gambe durante l'inverno...bhè son proprio curiosa di sapere se qualcuna di voi l'ha già provata, io comincerò ad usarla da stasera..speriamo bene!!
Baci baci -Borly-